LIQUID BLUE WALK | Dark MatterS

a cura di Jija Sohn e Christopher Serebour  
con il prezioso accompagnamento di Lorenzo Montanaro al violoncello e Christian Bruno dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Torino  
con la facilitazione di Aristide Rontini, Erica Pianalto e della classe 4Co (sezione Coreutica) del Primo Liceo Artistico di Torino, nell’ambito del progetto Residenze d’Artista a scuola 

POSTI DISPONIBILI ESAURITI, PRENOTAZIONI CHIUSE

Liquid Blue Walk è una camminata notturna nel parco della Certosa.  Bendati, insieme all’UICI Torino, lasceremo che il corpo diventi la nostra bussola e saremo “illuminati” da alcune incursioni performative curate da Aristide Rontini, con Erica Pianalto e la collaborazione di alcuni studenti e studentesse del Liceo Coreutico Primo di Torino.  
Poco a poco scivoleremo fuori dallo sguardo e dalla logica, entrando in una dimensione di buio. Un buio vivo, che non nasconde, ma rivela. Per un’ora, lasceremo che i passi raccontino ciò che le parole non sanno dire.  Un’esperienza di fiducia, presenza e ascolto profondo. 

È consigliabile indossare indumenti caldi e scarpe comode.
Il punto di partenza sarà l’ingresso della Lavanderia a Vapore

L'evento è terminato.

Tags:

Data

13 Feb 2026
Expired!

Ora

6:45 pm - 8:00 pm

Luogo

Parco della Certosa
Via Torino 9, Collegno

Categoria

INFO

Posti disponibili esauriti, prenotazioni chiuse