#CITOFONAREDANCEWELL materiali della pratica di sabato 4 aprile

10 04 2020

LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA

La pratica Dance Well continua online con le classi ogni sabato mattina, insieme ai formatori Elena Cavallo, Lucia Guarino ed Emanuele Enria e con la partecipazione di Gaia Giovine Proietti di “Insieme di Pratiche Filosoficamente Autonome”, associazione che – accanto a Propositi di Filosofia – promuove ricerca, formazione e progettazione attorno alle pratiche di filosofia in una pluralità di contesti.

Dopo ogni pratica, viene redatto e preparato da Gaia Giovine Proietti un bollettino che raccoglie spunti e riflessioni emerse. Il bollettino diventa, poi, il pretesto, il punto di partenza per la pratica di filosofia collegata alla classe della settimana successiva.

La dance well dancer Stefania Ressico si è resa disponibile a una lettura e condivisione di questi bollettini. Ecco quanto emerso nella pratica del 4 aprile 2020.

LAVANDERIA A VAPORE

Corso Pastrengo, 51
10093 – Collegno (Torino)

Tel. +39 011 0361620
info@lavanderiaavapore.eu