Home https://www.lavanderiaavapore.eu/archivio/ INCOMPIUTI / allenamento ai feedback

INCOMPIUTI / allenamento ai feedback

Un progetto di Workspace Ricerca X / research & dramaturgy e shared training torino inserito nell’ambito delle azioni espanse della Lavanderia a Vapore

Un’opportunità di incontro fra professionisti che lavorano a diverso titolo nel campo delle arti performative, per sviluppare riflessività e scambio di conoscenze specifiche in favore della costruzione e circuitazione di nuove opere.

L’appuntamento prosegue in direzione dello sviluppo di un percorso di approfondimento dedicato all’osservazione e all’analisi dei processi di scrittura e composizione insiti nelle pratiche coreografiche. Attraverso la visione di materiali di creazione non ancora terminati, si dischiude una finestra di dialogo collettivo, per allenare il pensiero critico e la discorsività. Nella prima parte di questo percorso (clicca qui), il focus è stato posto sul feedback quale strumento per favorire una modalità di dibattito costruttivo e consapevole tra chi crea e chi osserva.

L’incontro del 13 dicembre (dalle ore 14 alle 18) vedrà la presentazione di lavori incompiuti di Simona Ceccobelli con “Non so cosa è il corpo – posso portare i piatti” e Mosè Risaliti con “Mute_Buconero”.

Per gli incontri successivi, Workspace Ricerca X e STT intendono orientarsi secondo le necessità, nell’ottica di una costruzione graduale e collettiva del percorso condiviso. L’invito è rivolto a coloro che operano nel campo della danza e del teatro.


INFO
Per partecipare o inviare una proposta di lavoro incompiuto:
ricercaxinfo@gmail.comsharedtrainingtorino@gmail.com
tel. +39 340 54 34 897
Partecipazione gratuita
È necessaria la prenotazione

The event is finished.

Data

13 Dic 2021
Expired!

Ora

2:00 pm - 6:00 pm

Maggiori informazioni

Ricerca X + STT

Luogo

Lavanderia a Vapore
Collegno (TO)
Quello che ci muove

Stagione

Quello che ci muove
Ricerca X + STT