#CITOFONAREDANCEWELL 11 aprile Giornata Mondiale del Parkinson

14 04 2020

LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA

Sabato 11 aprile è stata la Giornata Mondiale del Parkinson: il progetto Dance Well ideato alla Lavanderia a Vapore di Collegno prosegue online, con #CitofonareDanceWell, tutti i sabati dalle ore 10.30 alle ore 12. È stato possibile immaginare un nuovo modo per condividere la pratica in un momento in cui le distanze fisiche non ci permettono di mantenere il programma previsto a Collegno e a Torino. 

A disposizione qui a seguire l’audio della pratica, per chi volesse provare a sperimentarla nei prossimi giorni. Per informazioni sul progetto è possibile scrivere a: info@parkinsongiovani.com.

Come di consueto, dopo ogni pratica, viene redatto e preparato da Gaia Giovine Proietti un bollettino che raccoglie spunti e riflessioni emerse. Il bollettino diventa, poi, il pretesto, il punto di partenza per la pratica di filosofia collegata alla classe della settimana successiva.

La dance well dancer Stefania Ressico si è resa disponibile a una lettura e condivisione di questi bollettini. Ecco quanto emerso nella pratica dell’11 aprile 2020.

LAVANDERIA A VAPORE

Corso Pastrengo, 51
10093 – Collegno (Torino)

Tel. +39 011 0361620
info@lavanderiaavapore.eu