#CITOFONAREDANCEWELL materiali della pratica di sabato 30 maggio

03 06 2020

LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA

Sabato 30 maggio si è svolta la pratica #CitofonareDanceWell, dalle ore 10.30 alle ore 12. A causa infatti dell’emergenza sanitaria in corso, anche il progetto Dance Well si è trasferito online, con classi ogni sabato mattina, guidate dai formatori Elena Cavallo, Lucia Guarino ed Emanuele Enria, con la partecipazione di Gaia Giovine Proietti di “Insieme di Pratiche Filosoficamente Autonome”, associazione che – accanto a Propositi di Filosofia – promuove ricerca, formazione e progettazione attorno alle pratiche di filosofia in una pluralità di contesti. Per informazioni sul progetto è possibile scrivere a: info@parkinsongiovani.com.

A disposizione, qui di seguito, la video-registrazione della pratica, per chi volesse provare a sperimentarla nei prossimi giorni.

Come di consueto, dopo ogni pratica, viene redatto e preparato da Gaia Giovine Proietti un bollettino che raccoglie spunti e riflessioni emerse. Il bollettino diventa, poi, il pretesto, il punto di partenza per la pratica di filosofia collegata alla classe della settimana successiva.

La dance well dancer Stefania Ressico si è resa disponibile a una lettura e condivisione di questi bollettini. Ecco quanto emerso nella pratica del 30 maggio 2020.

LAVANDERIA A VAPORE

Corso Pastrengo, 51
10093 – Collegno (Torino)

Tel. +39 011 0361620
info@lavanderiaavapore.eu