#TITOLODADEFINIRE

09 11 2020

LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA

un progetto di Zerogrammi
in collaborazione con
Fondazione Piemonte dal Vivo e Lavanderia a Vapore – Centro di Residenza per la danza

TITOLO DA DEFINIRE è il nuovo progetto ideato da Zerogrammi, insieme a Piemonte dal Vivo, per un team di cinque danzatori coordinati da un coreografo e da un drammaturgo. Obiettivo è rendersi interprete del momento storico, in ordine alle domande che esso pone, raccogliendone pensieri e suggestioni per farne corpo e riflessione. Tra il pieno e vuoto di cinque brevi racconti danzati, vuole vivere uno spazio di dialogo, una zona franca che può raccogliere le nostre aspirazioni e segreti, le memorie e i desideri.

Il progetto si apre con una campagna online da lunedì 9 novembre a fine mese, una lista di domande aperte indirizzate agli utenti attraverso periodici post sui principali canali social (Instagram e Facebook). Le risposte, restituite in privato o in forma di commento pubblico nella modalità che meglio esprime la sensibilità di ogni partecipante (brevi testi, parole, immagini, video, disegni, brani musicali) diventano il diario aperto da cui i cinque danzatori attingono nella costruzione dei loro cinque microracconti danzati.

Per ulteriori informazioni, visita la pagina dedicata sul sito di Zerogrammi.

LAVANDERIA A VAPORE

Corso Pastrengo, 51
10093 – Collegno (Torino)

Tel. +39 011 0361620
info@lavanderiaavapore.eu