SHAKE&CREATE, apre la call

23 02 2021

LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA

Dal 22 febbraio sono aperte le candidature a “Shake&Create – Scambi creativi tra cultura e digitale”, il nuovo percorso ideato e promosso da Hangar Piemonte, Fondazione Piemonte dal Vivo, Fondazione LINKS e Fondazione Torino Wireless, nell’ambito del progetto Play Future di Digital Hangar, sui temi dell’innovazione culturale tra spazio fisico e spazio digitale. Il percorso è sostenuto da Fondazione Compagnia di San Paolo. L’obiettivo è aprire un dialogo tra realtà e soggetti del mondo delle arti performative (musica, danza, circo, teatro) e aziende di Information and Communication Technology, che porti alla progettazione condivisa di nuove produzioni creative capaci di unire arte e digitale.

La call, aperta fino al 15 marzo (ore 12) selezionerà 15 soggetti culturali che avranno a disposizione un servizio di affiancamento che si propone di stimolare e sviluppare, attraverso la collaborazione fra artisti, operatori culturali e imprese ICT, progetti artistici innovativi.

Per approfondire e scaricare i documenti di partecipazione alla call, clicca qui.
Il progetto sarà presentato con un evento pubblico digitale venerdì 5 marzo, dalle ore 15 alle ore 17: clicca qui per iscriverti.

LAVANDERIA A VAPORE

Corso Pastrengo, 51
10093 – Collegno (Torino)

Tel. +39 011 0361620
info@lavanderiaavapore.eu