Apre la call per K3 Residency 2022/2023

08 07 2021

LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA

K3 | Tanzplan Hamburg mette a disposizione 3 residenze di 8 mesi a stagione in favore di artisti attualmente all’inizio della propria carriera lavorativa, che abbiano già prodotto opere coreografiche. La residenza avrà inizio ad agosto 2022 prolungandosi fino ad aprile 2023. Comprende una borsa di studio mensile, un budget di produzione e un supporto drammaturgico, nonché la partecipazione a corsi di formazion. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 12 agosto 2021.

Obiettivo è sviluppare e rafforzare le connessioni tra pratica coreografica, ricerca, produzione artistica e qualificazione. La durata di 8 mesi dovrebbe fornire tempo e spazio sufficienti per superare i ritmi convenzionali di produzione, dischiudendo nuove possibilità di scambio con altri artisti. Nel corso della residenza i 3 coreografi svilupperanno ciascuno un pezzo integrale, che verrà presentato alla fine del periodo di ricerca.


Per scaricare il testo della call, clicca qui.

Ulteriori info e dettagli al link: www.k3-hamburg.de

LAVANDERIA A VAPORE

Corso Pastrengo, 51
10093 – Collegno (Torino)

Tel. +39 011 0361620
info@lavanderiaavapore.eu