Riapre la call UP Grants di ENCC

22 04 2022

LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA

Un’opportunità dell’European Network of Cultural Centres rivolta a centri socio-culturali che abbiano in corso progetti rivolti alle comunità e legati ai temi della sostenibilità, dell’innovazione e dello sviluppo territoriale. Un’occasione per rendere il proprio lavoro visibile a livello europeo e riconosciuto quale fonte di ispirazione per altri enti del settore.

ENCC rilancia UP Grants, rivolto a tutti i centri socio-culturali d’Europa. Il programma di finanziamento mira a supportare le iniziative attualmente in corso in materia di innovazione e sostenibilità, al fine di potenziarle, garantendo ad esse visibilità e possibilità di trasformarsi in best practice. Un’iniziativa, dunque, altamente dinamica per un contesto in continua evoluzione.


Per info e modalità di iscrizione, visita la sezione dedicata del sito web di ENCC.

LAVANDERIA A VAPORE

Corso Pastrengo, 51
10093 – Collegno (Torino)

Tel. +39 011 0361620
info@lavanderiaavapore.eu