Swans never die a Cuneo per Mirabilia Festival

30 08 2022

LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA

Dopo il debutto a Interplay Festival a giugno e la tappa al Cross Festival nel Verbano, continua il viaggio di Swans never die grazie alla nuova edizione di Mirabilia International Circus & Performing Arts Festival, a Cuneo dal 31 agosto al 4 settembre.

Il 2 settembre al Teatro Toselli le più importanti compagnie di danza contemporanea del Piemonte (Balletto Teatro di Torino, Codeuomo/Daniele Ninarello, Egri Bianco Danza e Zerogrammi) presentano le quattro brevi pièces, ognuna delle quali è un’interpretazione originale e unica de “La morte del cigno”. La proposta rientra nel Focus Italian Dance, realizzato in collaborazione con Piemonte dal Vivo. Tutte le informazioni sul programma sono sul sito di Mirabilia.

In diretta da Cuneo, il 2 settembre alle ore 14 un talk online sui canali di TalkwithDance racconta il progetto attraverso le voci dei protagonisti: Raphael Bianco di EgriBiancoDanza, Stefano Mazzotta di Compagnia Zerogrammi, Daniele Ninarello di Codeduomo e Viola Scaglione di Balletto Teatro di Torino.

Foto Paolo Sacchi per Cross Festival 2022

LAVANDERIA A VAPORE

Corso Pastrengo, 51
10093 – Collegno (Torino)

Tel. +39 011 0361620
info@lavanderiaavapore.eu