NOBODY NOBODY NOBODY it’s ok not to be ok

25 11 2022

LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA

Creazione e danza Daniele Ninarello
Accompagnamento alla creazione Elena Giannotti
Drammaturgia Gaia Clotilde Chernetich
Produzione Codeduomo / Compagnia Daniele Ninarello
Co-produzione Oriente Occidente

Appunti, celebrazioni e proteste di un corpo vulnerabile. Realizzato nell’ambito del progetto di innovazione didattica della Lavanderia a Vapore MEDIA DANCE.



Daniele Ninarello si forma alla Rotterdam Dance Academy e danza con coreografi di fama internazionale tra cui Bruno Listopad, Virgilio Sieni e Sidi Larbi Cherkaoui. Dal 2010 le sue produzioni entrano nella rete Anticorpi XL in Italia e all’estero coi progetti Les Reperages e Dance Roads supportati da Mosaico Danza. Kudoku debutta alla Biennale Danza 10, ed è tra i progetti selezionati per AEROWAVES TWENTY17, NID Platform e il Rencontres Chorégraphiques Seine-Saint-Denis. STILL (2017) vince il Premio Prospettiva Danza 2016. Il progetto più ampio STILL Body Experience with Digital Brain è tra i vincitori del bando “ORA! linguaggi contemporanei_produzioni innovative” della Compagnia di San Paolo. Nel 2020 crea con Cristina Donà e Saverio Lanza PERPENDICOLARE, che intreccia live concert e danza, prodotto daFabbricaEuropa. Durante la pandemia lavora a NOBODY NOBODY NOBODY. It’s OK not to be OK. È sostenuto da Lavanderia a Vapore e dal Festival OrienteOccidente, dopo esserne stato artista associato.

LAVANDERIA A VAPORE

Corso Pastrengo, 51
10093 – Collegno (Torino)

Tel. +39 011 0361620
info@lavanderiaavapore.eu