Residenze wpZimmer 2024: apre la call

21 12 2022

LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA

wpZimmer, workspace internazionale con sede ad Anversa, rivolge particolare attenzione alla performance e alle pratiche artistiche ibride. Esso offre un programma di residenza incentrato sulla ricerca e sullo sviluppo artistico. La partecipazione è aperta sia ad artisti belgi sia a quanti lavorino nei settori della performance, delle arti visive e delle pratiche artistiche ibride. wpZimmer offre 14 residenze in totale, di cui 5 a candidati locali. Ogni residenza durerà circa 3 o 4 settimane con un contributo economico compreso tra i 500 e i 1500 euro, a seconda della proposta e del numero di candidati coinvolti.

Il Google Form rimarrà attivo per le iscrizioni dal 30 gennaio al 14 febbraio. Tuttavia, si segnala che il modulo si chiuderà automaticamente al raggiungimento delle 210 domande. Si invitano pertanto gli interessati a preparare con debito anticipo i documenti richiesti dalla call.

Per ulteriori dettagli: wpzimmer.be/en/open-call-2/

LAVANDERIA A VAPORE

Corso Pastrengo, 51
10093 – Collegno (Torino)

Tel. +39 011 0361620
info@lavanderiaavapore.eu