BANDO AiR per 2 residenze di creazione coreografica in Lavanderia a Vapore

11 10 2021

LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA LAVANDERIA A VAPORE CENTRO DI RESIDENZA PER LA DANZA

Apre oggi, lunedì 11 ottobre, l’edizione 2022 del bando AiR_Artisti in Residenza, invito pubblico per la selezione di 2 progetti elaborati da artiste e artisti residenti in Italia, inseriti nell’ambito delle residenze coreografiche della Lavanderia a Vapore. 

Il progetto AiR_Artisti in Residenza della Lavanderia a Vapore prevede n° 2 residenze creative, con svolgimento nell’anno solare 2022 (indicativamente nei mesi di febbraio-maggio e di settembre-dicembre) presso la Lavanderia a Vapore di Collegno (TO).

La residenza è assegnata tramite call rivolta a coreografi, coreografe e compagnie di danza residenti sul territorio nazionale, la cui organizzazione abbia sede legale e operativa in Italia. La residenza avrà durata di 15 giorni anche non consecutivi. Se cause di forza maggiore dovessero impedire l’arrivo della compagnia nella data prescelta per la residenza, le parti si impegneranno a concordare un ulteriore periodo di residenza per il recupero dell’attività ove possibile o, in caso contrario, il pagamento del 50% del supporto economico concordato.


Per ulteriori info sul bando AiR, clicca qui.


Modulistica

Bando 2022
Allegato A – Modulo di partecipazione
Allegato B – Scheda del progetto

Deadline per l’invio dei progetti: 11 novembre 2021

Per info: tibaldi@lavanderiaavapore.eu

LAVANDERIA A VAPORE

Corso Pastrengo, 51
10093 – Collegno (Torino)

Tel. +39 011 0361620
info@lavanderiaavapore.eu