Follow us 

DOMINO

ideazione Tommaso Serratore
danza Sara Sguotti, Tommaso Serratore
luci Eleonora Diana
musiche Gabriele Ottino
coproduzione Perypezye Urbane, Versiliadanza
con il sostegno di Centro Nazionale di Produzione della Danza Virgilio Sieni
e Fondazione CR Firenze – Bando Abitante 2021
si ringrazia MCF Belfioredanza, Teatro Frida

Domino è il secondo episodio di Mr Furry (2019), il cui protagonista è un bizzarro essere che avanza da una dimensione primordiale verso il presente, nell’incessante tentativo di giungere a uno stato di compiutezza.

In Domino è proprio il ‘qui e ora’ a diventare scenario in cui fare i conti con ciò che si è riusciti a realizzare nel corso della propria esistenza; i pensieri sono sempre occupati dal passato e dall’avvenire, senza mai soffermarsi sul presente. Una dimensione metafisica in cui Mr Furry, dalle lente movenze e ideali utopistici, si paragona a un’altra creatura simile a lui, più energica e scoppiettante, che non riesce mai a trovare un posto che sia davvero suo. È l’interazione a smuovere mutamenti e nuovi slanci, in un’oscillazione tra la ricerca di una stabilità e la volontà di mantenere ancora un dinamismo tipico della giovinezza. È un moto in avanti continuo e progressivo che approda in una situazione fantascientifica estremamente psichedelica, energica e dinamica, che induce ad accettare di non poter avere il controllo su ogni cosa e scorgere nel presente una nuova risorsa. Domino è un condensato della vita che stiamo vivendo, un percorso di crescita affrontato da Mr Furry accompagnato fedelmente dal suo alter ego che, per certi versi, lo completa e come una tessera del domino, divisa indissolubilmente in due parti, non lo abbandona mai ma diventano insieme una cosa sola.

The event is finished.

Tags:

Data

22 Gen 2022
Expired!

Ora

6:00 pm - 6:30 pm

Luogo

Lavanderia a Vapore
Collegno (TO)
INFO & BIGLIETTERIA

L’accesso ai laboratori avviene previa prenotazione obbligatoria alla mail pedrazzoli@lavanderiaavapore.eu - I laboratori (comprensivi degli eventuali spettacoli abbinati) hanno un costo pari a 5 euro a persona e hanno un numero di posti limitato. Vi informiamo che si può assistere anche solo allo spettacolo acquistando direttamente il biglietto secondo le modalità riportate qui:

BIGLIETTI: biglietto unico 5 euro

PREVENDITA: online su Vivaticket e in tutti i punti di prevendita Vivaticket in Italia (online e in alcuni punti di prevendita sarà applicato un diritto di prevendita).

BIGLIETTERIA: in teatro, a partire da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.

Acquista online
Quello che ci muove

Stagione

Quello che ci muove