Home Events RESIDENZA TRAMPOLINO con Bruno Guillore

RESIDENZA TRAMPOLINO con Bruno Guillore

Rispondendo al mandato del Mibac, la Lavanderia a Vapore ha immaginato un nuovo dispositivo aperto e dinamico, come efficace azione di scouting, in dialogo con le scuole di danza e con le comunità con cui la Lavanderia collabora. In particolare, nell’annualità 2019-2020 la Lavanderia collabora con l’associazione NOD – Nuova Officina della Danza di Silvana Ranaudo per la realizzazione di due percorsi di formazione altamente professionalizzanti per danzatori/danzatrici che iniziano a misurarsi con la professione del danzatore. Il progetto propone due percorsi produttivi/formativi:
  • – dal 9 al 20 dicembre 2019 con Bruno Guillore, ex ballerino di Hofesh Shechter e attuale direttore delle prove della compagnia di Hofesh Shechter
  • – dal 16 al 27 marzo 2020 con Andrea Costanzo Martini, danzatore e coreografo italiano basato a Tel-Aviv nonché artista associato della Lavanderia a Vapore.
Le due settimane di studio intensive sono finalizzate alla creazione e prevedono una restituzione pubblica al termine del progetto di residenza all’interno della stagione della Lavanderia a Vapore.
Tags:

Data

09 Dic 2019 - 13 Dic 2019

Ora

9:30 am - 6:30 pm

Luogo

Lavanderia a Vapore
Collegno (TO)
Quello che ci muove

Stagione

Quello che ci muove