TALK BODY TO ME | Spring Rolls

Con Giorgia Ohanesian Nardin 

Dopo il primo appuntamento tenuto nel febbraio scorso nell’ambito del Festival d’inverno Dark MatterS, Talk body to me è la seconda apertura, in forma di conversazione, della ricerca su Pleasure Body. Durante questo appuntamento, Giorgia conduce una meditazione somatica a partire dalle pratiche di Pleasure Body aperta a tutte le persone. 

Giorgia Ohanesian Nardin è un’artista italiana di discendenza armena che pratica nei contesti della danza e della performance dal vivo. Formatasi nella danza, il suo lavoro si manifesta in movimento, video, testo, coreografia, suono, raduni e tratta della relazione tra danza, divinazione e scrittura; della geografia e dell’opposto di appartenere; del fetish per il linguaggio, le sue politiche e i suoi numerosi attriti.
Dal 2018 tiene regolarmente Pleasure Body, spazio di facilitazione a pratiche e conversazioni legate al piacere e al riposo, mettendo in discussione il linguaggio attorno al lavoro di cura e ponendosi come spazio di messa in discussione di parole come benessere, salute, guarigione. Pleasure Body è attualmente in tour e viene tenuto in una varietà di contesti, dalle istituzioni culturali agli spazi occupati. Giorgia è stata invitata a tenere Pleasure Body presso l’Università di Harvard, Siobhan Davies Studios, Saison Foundation Tokyo, Short Theatre Roma, Gropius Bau, Sophiensaele.

Evento gratuito 

Dalle ore 18.30 SPRING ROLLS & GLOBAL FOOD by Jigeenyi

The event is finished.

Data

26 Apr 2024
Expired!

Ora

7:00 pm - 8:00 pm

Luogo

Lavanderia a Vapore
Collegno (TO)
Categoria